venerdì 21 settembre 2012

Homecoming week!!!!! & powder puffs :)

Hei guys!

Mamma mamma in una settimana sono successe talmente tante cose che non so da dove iniziare!
Allora, questa settimana nella mia scuola è "homecoming week", nel prossimo post racconterò la giornata di oggi, l'homecoming vero e proprio!:)

Ogni giorno della settimana aveva un tema preciso da seguire, ovviamente non è obbligatorio, ma è davvero divertente!
Lunedì: mitch-match (colori, vestiti scoordinati)
Martedì: crazy hats
Mercoledì: twin day!!!
Giovedì: vestirsi da militare (non mi ricordo il nome preciso)
Venerdì: spirit day!!

Non tutti hanno partecipato, ma è stato bello vedere la scuola trasformarsi in un certo senso!
Lunedì ho cercato di mettere colori scoordinati, c'era gente con vestiti assurdi, scarpe diverse e chi più ne ha, più ne metta! Martedì ho indossato un cappellino color verde militare che la mia famiglia mi aveva regalato. Per farlo sembrare più "crazy" mi sono fatta una trecciona a lato e l'ho indossato storto. Anche qua ne ho visti di tutti i tipi, cappelli-animali o cartoni animati ecc...
Per mercoledì avevo una gemella, Christina, ma alla fine della fiera non abbiamo trovato nulla e sono andata vestita normale, niente gemelle, da figlie uniche si sta meglio, vediamola così:)
homecoming mum!
Giovedì mi ero totalmente dimenticata il tema, ma è stato il giorno più bello! Gente con super tute militari  otravestiti da alberi, troppo forte!
E venerdì, oggi, spirit day, quindi tutti vestiti della scuola (qua vendono migliaia di magliette della scuola, davvero belle!) e in più si indossa la "mum", cosa davvero tipica, non so descriverla, vi metto una foto di quella che la mia nonnna americana ha fatto per me. Mum di questo tipo, così belle, costano centinaia di dollari, sono stata fortunata ad avere la nonna che ama farle! Comunque parlerò meglio di oggi nel prossimo post dato che è una giornata speciale:)

Un pò di novità di questa quarta settimana di scuola...
Lunedì cheerleading e powder puffs. Mi spiego meglio.
Probabilmente sarò una cheerleader, yuppi! Se riescono a trovare un'uniforme fanno uno strappo alla regola (hanno fatto le selezioni l'anno scorso) e sono dentro! Subito dopo scuola sono andata a parlare con la coach e mi farà sapere al più presto.
powder puff! maglia originale numero 10:)
Dopo di che, alle 6.30 questo powder puffs. Praticamente è un'inversione di ruoli tra ragazze e ragazzi: le ragazze giocano una partita di football "a bandierine" (quindi non violento come quello maschile), e i giocatori di football fanno le cheerleaders.
Nonostante la mia totale ignoranza in amito "football" mi sono iscritta; eravamo seniors (ultimo anno, io) + freshmen (primo anno) vs juniors (penultimo anno)  + sophemore (secondo anno).
Mi sono divertita un moldo!! Alcuni giocatori di football ci facevano da coaches e ho conosciuto tanti ragazzi niente male che non avevo notato a scuola! Ho fatto tante conoscenze, non ho giocato molto, ma mi hanno fatto fare il calcio d'inizio in entrambi i tempi della partita hahah! L'unica cosa che sono riuscita a fare:) poi i ragazzi cercavano di comunicarci a gesti le strategie hahah oppure parlavano velocissimo e ho me la ridevo perchè capivo poco niente!:)
Poi alla fine, stavo salendo in macchina per tornare a casa, quando mi passa affianco un truck rosso con dei ragazzi che mi salutano con entusiasmo, non sono riuscita a vedere chi fossero ma non importa! il mio super calcio all'italiana ha fatto una buona impressione lol :D

Martedì ho avuto il coraggio di pesarmi. Per chi non lo sapesse, a me piace molro mangiare.
In un mese e mezzo ho buttato su 5 kg. Okay, c'è da dire che mi sono pesata dopo la merenda e con i vestiti però cambia poco. Ero consapevole di essere ingrassata, ma non pensavo così tanto! Panico totale haah! e via a correre sul tapis roulant (o come si scrive)! mamma che fatica! 15 minuti lunghi una vita e poi a passo super veloce! Ora cerco di contenermi e di fare più movimento. Voglio cercare di mangiare sano senza che diventi una fissazione.

In questi giorni sono stat super impegnata, ci sarebbero mille dettagli che vorrei scrivere ma mi dilungherei troppo e poi non me li ricordo tutti al momento!

- A teatro il prof ama le mie facce -
- il prof di musica mi ha dato come secondo nome (qua hanno tutti il middle name)"Bella"
- Pensavo che la scuola qua fosse più facile, comunuqe mi piace!
- dopo la fase "complimenti su capelli-vestiti-accento" ora siamo nella fase "hai dei denti bellissimi"hahaha quanti complimenti!

Giovedì sera sono andata a dormire da un'amica... ma questo... to be continued!

un bacione a tutti!
e grazie per leggermi!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento