sabato 22 settembre 2012

... che homecoming sia!


Ciao a tutti!

Dopo il post sull'homecoming week, sono di nuovo qua per raccontarvi di giovedì sera e di venerdì, forse le giornate più belle finora!

Giovedì sera sono andata a dormire da Stefany, una ragazza della mia scuola. Devo dire che quando me la chiesto ero davvero convinta che i miei non mi avrebbero lasciato dato che non la conoscono bene, e invece, con grande sorpresa e felicità mi hanno lasciato andare! Mi stanno dando molta fiducia, in fondo credo di meritarmela! Questa ragazza è una cheerleader, è davvero bella e la mia prima impressione del primo giorno di scuola, era che fosse la classica cheerleader dei film. Abbiamo solo il pranzo in comune ed è sempre stata molto gentile con me ma non ci avevo legato particolarmente. 
Io e Stefany:)
Il mio sesto senso non ci ha azzeccato, la mia primissima impressione è stata totalmente sbagliata! Mi piace moltissimo come ragazza e credo potremmo diventare buone amiche, non solo conoscenti. Ha una casa enorme e bellissima, e la sua camera è la tipica di un’adolescente americana, come quelle dei film per capirsi! Appena arrivata, giovedì verso le 6, abbiamo parlato un po’ e poi ha iniziato a tirarmi i capelli (qua amano tutti i miei capelli belli mossi e voluminosi ma le ragazze erano rimaste sconvolte dal fatto che non li piastrassi quasi mai! Troppi capelli, troppo sonno la mattina e troppa pigrizia). Sua mamma poi ci ha portate –con una decapottabile- in paese a prendere qualche accessorio per l’homecoming, poi abbiamo cenato, siamo tornate a casa e, dopo aver continuato l’operazione “rendiamo questo cespuglio-indefinito liscio” siamo andate ad aiutare le altre cheerleaders a decorare con il simbolo della scuola le strade per la parata di venerdì. E’ stato faticoso, ma in compagnia non è stato così terribile! I miei capelli erano metà lisci metà ricci hahaha! Tornate a casa abbiamo mangiato pop corn, lisciato per bene i miei capelli e dopo un po’ di chiacchere siamo crollate. La mattina ci siamo preparate, truccate (cosa che io non faccio mai per andare a scuola) e siamo andate a prenderci la colazione: latte e cioccolato e tipo due pastine, una dolce una salata.

Mi ha fatto un piacere immenso che mi abbia invitato a dormire da lei. Non è facile non avere amici veri come li intendiamo noi, e quando qualcuno si interessa a te ti senti una favola. Sembra assurdo ma è la verità. Sono felicissima! E abbiamo legato tanto!

Aggiungi didascalia
Siamo arrivate a scuola. Io ero diversa: capelli lisci, trucco, e poi indossavo la mia bellissima mum. Giuro, non ho mai ricevuto così tanti complimenti in vita mia. E’ stato un complimento continuo, dall’inizio alla fine. Dai prof, dalle ragazze e dai ragazzi. Hahah poi ci sono stati degli episodi davvero divertenti in merito! Tipo un ragazzo che ha matematica con me, mi prende la mano e mi dice che sono stupenda hahah questo è un personaggio, fa troppo ridere! Per non parlare di un altro, del primo anno, che mi fa sempre l'occhiolino e super complimenti hahah ma è piccolissimo! E' il pagliaccio della scuola, simpaticissimo!

La scuola era tutta decorata e le lezioni sono durate 25 min l’una. Poi c’è stato il pep rally. Praticamente tutta la scuola va in palestra, le cheerleaders fanno i loro balletti e la squadra di football viene presentata. Ad un certo punto ogni cheerleader doveva prendere una persona da portare al centro e una mia amica a preso me aaa che vergogna! Hahah alla fine dovevamo solo ballare un po’, è stato divertente!  

Foat dei giocatori di football delle scuole medie
La parata è iniziata alle 2.30. C’era gente a cavallo, “float” dei giocatori di football, di pallavolo, delle cheerleaders, tutte decorate!  Io non avevo in programma di essere nella sfilata, quindi l’avrei guardata da fuori, ma alla fine sono andata nella “float” delle cheerleaders e abbiamo lanciato caramelle alle persone. Queste ragazze non sono per niente come uno si immagina le classiche cheerleaders con la puzza sotto il naso. Si, ce ne sono 2 o 3 così, ma le altre sono tutte molto semplici e simatiche! Non ci avrei scommesso! Faceva un caldo da morire ma è stato bello. La mia giornata era                                                                  bellissima, ero super euforica!

tre exchange al game:)
Dopo di che football game e inconorazione di homecoming king and queen. Le mie amiche sono per lo più cheerleaders per cui sono stata con gli altri due exchange. Con loro mi trovo molto bene, a scuola non li vedo molto perché abbiamo solo una materia in comune, abbiamo giri di amicizie diversi ma mi stanno simpatici! Ad un certo punto un giocatore di football della nostra scuola si è sentito male, probabilmente ha ricevuto una ginocchiata sulla stomaco, e tutti, giocatori e cheerleaders, si sono messi in ginocchio, mentre il pubblico seduto in silenzio. Mi ha fatto molto impressione. Quando un giocatore sta male, si sta così per qualche minuto. Comunque il ragazzo sta bene.

Homecoming dance. E’ il primo anno che la mia scuola la fa, per cui molti non sono venuto pensando sarebbe stata noiosa. C’era poca gente, io avevo un vestitino, niente di particolare, è durata dalle 10 a mezzanotte. E’ stata okay.

brasialiano, italiana:D americana e tedesco al ballo :D

Questo homecoming mi è piaciuto, è divertente!

Ogni tanto ho ancora qualche momento così così ma cerco di farmelo passare, anche perché va sempre meglio! Vi metto qualche foto:)
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento