lunedì 24 dicembre 2012

MERRY CHRISTMAS!!!!!



Eccomi qua,

innanzi tutto, BUON NATALE!!!

Qui è ancora la vigilia, siamo appena tornati a casa e, anche se sono stanca, ci tengo ad aggiornare dato che domani sarà un’altra giornata piena di cose e la partenza per il mega viaggio è stata anticipata a domani pomeriggio.

Allora, iniziamo i miei soliti racconti:)

due dei regali delle mie amiche:)
La settimana appena passata è andata bene; ho avuto la cena con le ragazze del mio gruppo della chiesa ed è andato benissimo, mi sono scambiata i regali con le mie amiche di scuola e devo dire che mi sono quasi commossa! Una mia amica mi ha regalato un pillow-pet, che sarebbe un pupazzo gigante a forma di cane che si trasforma in un cuscino; un’altra ragazza, Megan, mi ha fatto un piccolo album, mi ha scritto una dedica bellissima e da brividi, e poi ha messo un po’ di foto di questi miei cinque mesi. Non potete capire quanto piacere mi abbia fatto! La mia migliore amica americana, Vidalee, ha fatto (proprio costruito e dipinto!) uno stivaletto da appendere all’albero stupendo, anche questo con dedica bellissima! Questi regali mi hanno fatto davvero felice!!

Sabato ho avuto la “giornata exchange” a Six Flags Dallas, il più grande parco divertimenti del Texas e non solo!! Praticamente tutti gli studenti con la mia associazione americana erano invitati a trascorrere una giornata insieme; io non vedevo l’ora di conoscere altri exchange dato che questo era il mio primo incontro!

Non potete capire quanto mi sia divertita!! Dobbiamo pianificarlo di nuovo, assolutamente!! Eravamo io, una ragazza dal Tajikistan, un ragazzo finlandese, un norvegese, un coreano, un ragazzo dalla Georgia e suo fratello americano e una brasiliana e sua sorella americana. Fate conto che questo parco divertimenti è enorme, quasi la superficie della mia città italiana!! Diciamo che io non sono dotata di indole coraggiosa, e alcune montagne russe sono tremendamente paurose, ma ho trovato coraggio (mi hanno convinto) e le ho fatte quasi tutte, bellissimo!!  Abbiamo passato 8 ore fantastiche e purtroppo il tempo è volato! Loro abitano tutti più o meno intorno a Fort Worth e quindi a mezz’oretta da me. Alla fine sono andata a dormire dalla Tajikistana (tra l’altro è una delle 15 su 5000 della sua città ad avere vinto una borsa di studio che le copre l’intero anno). No ragazzi, dovete vedere in che casa vive. Allora, premetto che io non ho il diritto di parlare, perché la mia casa è stupenda, pulita e sono davvero fortunata! Ma la sua è una tipo quelle che si vedono nelle trasmissioni televisive sulle case americane enormi e da ricconi! Piscina enorme, tre piani, camere enormi con bagno gigantesco, bo non ho parole per descriverla: una favola! I suoi gentilissimi! Ah e in macchina avevo il sedile che mi faceva il massaggio hahah! La notte abbiamo decorato la gingerbread house, mi ha fatto le unghie, abbiamo fatto esercizi tipo addominali hahah (lei è magrissima, fa la modella nel suo paese!) e poi mangiato frutta e guardato la tv. Mi trovo benissimo con lei, abitiamo lontane ma i nostri sono disposti a portarci per vederci, e abbiamo già pianificato per rivederci! Mi hanno invitato un weekend da loro e faremo un party anche con gli altri!

gingerbread house mia e di Munisa
Domenica pomeriggio siamo andati in chiesa, e vabbè mi diverto un sacco con il mio dad! E’ troppo forte, lo adoro! Poi, proprio come mio papà italiano, si diverte a stuzzicarmi e a volte lo ucciderei! Haha

la mia stocking bellissima!!
Ed eccoci a oggi, lunedì, la vigilia di Natale. Siamo andati a casa del fratello di Danny con tutta la famiglia enorme. Ci saranno stati 100 regali credo. Da parte della mia famiglia 4 sacchi neri della spazzatura (di quelli grandi) pieni di regali! Io ne ho ricevuti 9 (e domani riceverò il regalo dall’altro nonno e da Santa!).

Ho ricevuto due coperte, due dvd, un braccialetto, una gift card per fare la manicure, due collane con inciso “migliore amica, Giulia e Alessandra” per me e per la mia amica Giulia in Kansas  e una stocking fatta a mano dalla nonna, veramente stupenda!!

Oggi ho fatto la valigia, domani si inizia il lungo viaggio! Sono super emozionata e contenta! Guideremo attraverso New Mexico, Arizona dove vedrò il Gran Canyon (il mio sogno!!), California dove visiteremo Santa Barbara e San Francisco (aaaaaa), Oregon dove dormiremo su una casa sugli alberi, Nevada con Las Vegas, Utah, Colorado e poi back to Texas! Questo è un sogno. Sarà un viaggio lunghissimo in macchina, ma siamo in 14 e ci sono altri 3 ragazzi quindi sarà uno spasso! Vi racconterò bene, mi armerò di macchina fotografica in bomba!!!!

Un bacione a tutti e buone feste!!

A presto



Ale

2 commenti:

  1. Ale ma che carini che sono !!! <3
    Divertiti un sacco, sarà un viaggio fantastico
    E magari passi vicino a me in Colorado !

    Bacio , sei grande !
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Aleee ma che invidia! Sai quanto fortunata sei a fare quel mega viaggio vero? :) tantissimissime foto mi raccomando! baciii :)

    RispondiElimina