mercoledì 9 gennaio 2013

Sport, sport, sport!!!

Cari lettori,
volevo solo rassicurarvi sul fatto che sono ancora viva si! O anzi, meglio, che non sono rimasta a vivere in California per sempre!! Cosa che mi sa farò;) ok tutta la mia famiglia e i miei amici mi trascineranno per le orecchie a casa! 
Comunque tornando con i piedi per terra, volevo dirvi che non mi sono dimenticata di avere un blog, anzi! Ho già scritto il post per i miei 5 mesi, 5 mesi così importanti! In quel post vi ho anche raccontato il mio capodanno e il primo giorno dopo le vacanze, ci tenevo tanto a postarlo il 7 (partenza) o se non altro il 10 (arrivo in Texas), ma guess what?? Il wifi non funziona e di conseguenza non posso usare il computer:( ora vi sto scrivendo dall'iPhone! Vorrei tanto mettere le foto del viaggio su Facebook per farvele vedere ma sono tutte sul computer! Spero si risolva presto, cosí farò anche il post sul viaggio!
Ora qua è sera, sono distrutta ma devo raccontarvi brevemente il perché sono distrutta. Per chi non lo sapesse, sono in athletics e giocherò softball. Allora, è vero che gli americani tendono ad essere grassi e pigri (anche le ragazze che sembrano magrissime hanno rotolini sulla pancia. Causa: cibo non molto sano, ecco), ma chi fa sport non scherza per nulla, anzi!! Io sono appunto in athletics, la materia che devi prendere se vuoi fare uno sport nella mia scuola. Questo comporta allenamenti la mattina alle 7, allenamenti durante il "period" (classe) a scuola e poi, quando inizia la stagione del tuo sport, practise dello sport dopo scuola. Tutti i giorni. E non si parla di allenamenti per modo di dire, tipo la nostra ginnastica a scuola, no. Io credevo di morire, sul serio. Corsa, salti, addominali, flessioni... Tutto no stop! A dirlo non rende, non ho mai fatto così tanta fatica, poi ogni singolo giorno!! PAZZI! Alcuni coaches sono molto duri, ma ce la posso fare! Le ragazze di softball mi piacciono un sacco, sono felice della scelta, poi gli spogliatoi sono bellissimi e ho un armadietto gigante tutto mio (che non riesco a aprire per la combinazione hahah)! Abbiamo dei pantaloncini e maglie stra belle da mettere ogni giorno e non vedo l'ora di avere la divisa da softball con il mio numero e nome!
Ora devo raccontarvi la mia tipica figura, beh ovvio, poteva mancare??! Hahah aiuto. Anzi ora che ricordo, l'ho raccontata nel post dei 5 mesi... Vabbè ve la accenno... 
Alle 7 (buio) mi presento in pista per l'allenamento, ovviamente non trovo nessuno data la mia fortuna, non sapevo che fare! Entro nello spogliatoio che pensavo delle ragazze ma che invece era dei ragazzi! Haha per fortuna ce n'era solo uno di spalle quindi non ho fatto figure! Ma proprio in quel momento escono tutti i ragazzi da un'altra porta, non vi dico la vergogna hahah! Alla fine per fortuna ho trovato un coach che è mio prof e mi ha guidato! Le ragazze erano in palestra hahah!
Stamattina alle 7 abbiamo fatto salti, credo 15 giri di palestra o più salti di tutti i tipi no stop. I salti sono la cosa peggiore. Giuro. Credevo sarei morta, mi veniva da vomitare e la mia faccia era rossa/viola! Sono stata distesa per 20 minuti in spogliatoio e poi è iniziata la scuola; si perché dopo 20 minuti di allenamento pesantissimo (sembra duri 2 ore), ci sono 7 ore di scuola e poi allenamento di 45 minuti di nuovo! Per fortuna il venerdì non c'è il work out mattutino!!! Grazie al cielo.
Però sono molto soddisfatta di me stessa! Oggi poi durante il secondo allenamento, dato che quasi tutte le ragazze sono andate a recuperare gli allenamenti mattutini saltati da un coach stra severo, io ho "imparato" come colpire la palla con la mazza da softball, niente male. Il tipo era stra gentile, infatti non credo sia un coach, troppo carino di modi per esserlo (anche se lo sono abbastanza tutti con me, anche quello cattivo, dopo avermi fatto morire, mi ha detto "good job" con tanto di pacca sulla spalla). Qua i coach pretendono al massimo dato che si rappresenta l'onore della scuola! Lo sport conta tantissimo!!
Dato che domani mi aspetta tanta fatica, vado a nanna!
Spero di riuscire a postare presto!
Buonanotte miei lettori!

Ps: sono felice 

Baci
Ale

Nessun commento:

Posta un commento