venerdì 30 novembre 2012

Thanksgiving time!!


Ciao a tutti!

Eccomi qua, un po’ in ritardo e con un sacco di cose da raccontare, ma il tempo non c’è quasi mai e, ad essere sincera, anche la voglia ogni tanto manca. In più aggiungiamo il fatto che è molto più facile aggiornare quando si è un po’ tristi, e ultimamente non lo sono. (le ultime parole famose, infatti oggi è una giornatina di quelle…)

Comunque mi ero ripromessa di parlare del Thanksgiving (giorno del ringraziamento), festività tipicamente Americana!

Allora, cade ogni quarto giovedì di novembre e sostanzialmente consiste in questo: mangiare, mangiare, mangiare e mangiare.
Per la precisione, io ho vissuto 3 thanksgiving, uno di sabato a casa nostra con tutti gli amici, e poi il giovedì a pranzo dal nonno e la sera qua a casa nostra. Domani poi andiamo dai cugini e ci sarà un mini thanksgiving, quindi siamo a quota 4!
Mi sono divertita abbastanza, ovviamente Danny non si è fatto scappare l’occasione per prendermi in giro, ma sto migliorando e diventando una preda meno facile! Hahah! Mi aveva fatto credere che avremmo fatto un gioco “pilgrims vs indians” e poi avevano messo un mini tacchino dentro a tacchino grande dicendo che quella povera tacchina era incinta! Solo loro possono fare una cosa del genere :D

Il venerdì dopo il giorno del ringraziamento è black Friday. Praticamente i negozi aprono a mezzanotte e ci sono sconti pazzeschi, e c’è la gente pazza che fa gara a chi prende per primo le cose! Haha io speravo di fare rissa con qualcuno, ma non è stato così. Infatti la sera sono andata a dormire dalla mia amica Vidalee e ci siamo svegliate alle 4 per andare il un mega mall a Dallas. Siamo arrivate lì alle 5 per cui tutta la gente matta se n’era già andata :D siamo state ore ed ore, ho fatto un bel po’ di compre (cowboy hat!!!!!!) e poi finalmente all’1 di pomeriggio sono arrivata a casa. Distrutta. E’ stata una bella esperienza però!

La sera poi party del tedesco, all’inizio mi stavo annoiando poi mi sono divertita un sacco!!
Sono felicissima della mia amica Vidalee. Probabilmente l’ho già detto ma non basta mai:)
Questo weekend sarà molto full, ora vado da due amiche a dormire, domani dai cugini e domenica ci sarà sicuramente qualcosa da fare!

Un po’ di cose random:
-             - Ho finito Hunger Games in inglese, bello
-           
         - Ancora tempo fa sono andata alla prima di “breaking dawn” e siamo andate tre ore prima e il cinema era colmoooo!
-           
         - Sono quasi finita in detention, e il prof di storia che lo sapeva (è un grande e mi adora), per prendermi in giro mi ha fatto una falsa detention, la scena è stata bellissima!!
-           
         - Pensate che una semplice visita da un medico di base (solo visita senza esami ne nulla) costa dai 180 ai 270$! Sono matti, se uno non si può permettere l’assicurazione che fa?? Mah

Ora vado, spero di riuscire ad aggiornare presto! Ogni giorno c’è un particolare che vorrei raccontare ma purtroppo come ho già detto è sempre più difficile con i tempi!
Fra una settimana, 4 mesi!

Un bacionee

1 commento: