domenica 4 novembre 2012

American Halloween!


Buongiorno!

In questo breve post voglio raccontarvi come ho passato Halloween.
Premetto che qua, e queste sono proprio parole degli americani, si festeggia tutto ciò che si ha l’occasione di festeggiare. Molte case, come quella dei nostri vicini, vengono ultra decorate per questa festività, e i supermercati erano pieni di zucche. Io non ho intagliato la mia zucca, non l’avevo proprio! Vabbè, non ne ho sentito così tanto l’esigenza dato che qua non l’hanno fatto in molti.

Come vi avevo raccontato nel post precedente, la domenica siamo andati in chiesa per fare trick or treat, mercoledì 31 poi, siamo saliti “in groppa” al carretto trainato dal truck dei vicini, e siamo andati per tutto il vicinato a portare i bimbi a fare dolcetto a scherzetto. Faceva freddino, però è stata carina come cosa, io mi ero improvvista gatta, mentre i miei bimbi erano una il genio della lampana, e i piccoli dei pirati.

Giovedì sono andata con la mia amica Vidalee a Dallas a prendere il costume per la festa in maschera di sabato – ieri. Praticamente ci sono questi negozi grandi che vendono solo cose per Holloween, pazzesco! Alla fine ho trovato un costume da marinaretta, molto carino, mentre la mia amica da vigile del fuoco. Ero molto excited per la festa, ma ovviamente non dovevo sperarci troppo! Haha

La cosa positiva è che la mia amica Megan è venuta qua a casa mia nel pomeriggio e ci siamo preparate insieme. Mi piace moltissimo come ragazza e mi trovo da dio. Sono felice che stiamo legando! Beh, abbiamo parlato molto, ci siamo tirate i capelli e poi vestite. Lei si è fatta la “zipped face”, ovvero la sua faccia era come aperta da un zip, con tanto di “sangue”.  Io ero decisamente meno spaventosa, anzi, più da carnevale ecco.

Per descrivere la festa dico solo due cose: nerd party e musica metal. Ecco, per carità, tutti carini e simpatici, però abbastanza una delusione. Hahah mio dio! Per fortuna ero con la mia amica Vidalee, e un lato positivo della festa è che ho legato ancora di più con lei, accomunate dalla noia lol. Abbiamo parlato molto mentre eravamo sedute sul divano, e poi siamo riuscite a fare mettere musica decente e abbiamo ballato, quindi alla verso la fine della serata mi sono divertita. Esperienze anche queste!

Vi metto qualche foto. Per il resto tutto bene, tra l’altro, a pranzo qualche giorno fa, ho fatto ridere fino a piangere tutti i miei amici, da quel momento mi adorano ancora di più hahah che soddisfazione! Di solito sono ancora un po’ timidina a pranzo! (tra l'altro a pranzo stavo imitando la scena ad un concerto metal mmm poi alla festa ballavano musica metal ops haha) Bene, progressi.

Mercoledì il post del complimese, non vedo l’ora!


genio, gatta, pirata!
io e Vidalee nel negozio
zipped face & sailor
 Un bacione!

2 commenti: