lunedì 25 marzo 2013

That's 'Merica babe!

That's America!
No ragazzi ho passato un weekend e lunedì da favola!
Finalmente come mi aspettavo sarebbe stata!
Di solito qua uno dei problemini è che o hai la macchina o ti attacchi sostanzialmente. La gente con cui di solito esco non ha la macchina quindi dobbiamo sempre avere un genitore o qualcuno che ci porta. 
Sta volta invece no! Sempre, costantemente in giro con coetani!
Venerdì cinema con la mia amica Vidalee e altri, poi siamo andati al parco e la serata è passata ok. 
Sabato  mattina, udite udite, alle 8 una ragazza è venuta a prendermi a casa e ci siamo trovate a casa di un'altra per quel progetto-sitcom di inglese. È stato fantastico, troppo divertente. Poi ci siamo fatte la colazione all'americana: pancakes, uova e salsiccia. Bella li! Siamo state 7 ore, tra l'altro una casa bellissima su un lago, abbiamo ripreso e mi stavo per soffocare dalle risate. Dai come si fa a essere seri quando di "recita"? Poi io al posto di riprendere una scena ho fatto foto haha! 
Domenica era compleanno della bambina per cui chiesa e poi mangiata con i parenti. 
Oggi, 5 in punto dovevamo finire il progetto d'inglese. Ritrovo a scuola e appuntamento in un paese vicino. Indovinate? Siamo state due ore in un ristorante a mangiare parlare con il cameriere, carino tra l'altro! haha 
Vi dico solo una cosa: sei ragazze (di cui due belle abbondanti), un cane più lungo che largo (e non dico tanto per dire, è 16 kg sovrappeso!!) in una macchina non grande con musica a palla. Da morire! Non vi dico i vari aneddoti:D
Alla fine abbiamo finito il progetto in un parco, con tanto di harlem shake! Poi siamo state in un posto dove lavora un'amica e dovevamo andare a trovare la mia amica incinta, ma purtroppo non era a casa, proveremo domani. La mia amica Cadie, dolcissima, mi ha portato a casa, mo porta sempre in giro ultimamente! Essendo durante la settimana avevo paura che i miei qua se la fossero presa dato che sono tornata tardino, invece mi hanno detto che nei week days posso stare fuori fino alle. 10. 
That's America, quella che mi immaginavo io.
È stato uno spasso!
Questa America mi mancherà molto!

Ora mi sto facendo il pranzo per domani  

Fra due giorni i miei saranno qua. Non lo riesco ancora a concepire, mi sembra così surreale, non so se sono pronta all'impatto emotivo, ma non vedo l'ora!!!

Un bacione 

Ps scusate gli errori in questo e nei precedenti post, scrivere col telefono non è così semplice!

Nessun commento:

Posta un commento