domenica 10 marzo 2013

7 agosto. Marzo, febbraio, gennaio, dicembre, novembre, ottobre, settembre. Si, sono proprio 7

E sono 7. 
Per la precisione, 7 e tre giorni. 
Tra meno di tre mesi sarò a casa. 
Che effetto. 
Mi sembra di essere qui da ieri.
Mi sembra di essere qui da una vita intera. 

Ci tengo a scrivere ogni mese il mio "complimese", ma, ad essere onesta, questa volta manca l'ispirazione. 
Posso solo dire che sto bene qua e che sento che questa vita mi appartiene ora come ora. 
Il 4giugno prenderò l'aereo che mi riporterà al punto di partenza. A volte mi sembra che manchi pochissimo tempo e non so se sono pronta a lasciare tutto questo; a volte vedo quel momento ancora lontano. 
Ad ogni modo, mi sto godendo queste settimane che scivolano via così in fretta. 

Spesso  mi sembra di essere in un mondo surreale, mi chiedo se davvero ho una vita, famiglia e amici al di là dell'oceano o se è tutta un'illusione. Poi per fortuna la mia parte razionale prevale su questi momenti di apparente delirio, però davvero a volte devo ricordare a me stessa che io sono davvero in America, che fra meno di 3 mesi tutto questo sarà finito e tornerò alla mia vita italiana. 

Avrete notato che questo post è piuttosto scollegato, come se non avesse molto senso! 
Oggi va così:)

Questa settimana è spring break, per cui niente scuola, solo sano e meritato riposo yay!!! Venerdì vedrò la mia Giulia, non mi sembra vero giuro, è troppo bello per essere realtà!!
17 giorni e avrò la mia famiglia qui con me. Non riesco a immaginare il
momento in cui li vedrò. Non riesco proprio a immaginarmelo. Per ora l'unica cosa concreta che mi ricollega a loro è whatsapp e la loro voce su Skype. Non so come sarà vederli i persona. 
Chi vivrà vedrà giusto?

Sono felice e orgogliosa di avercela fatta. Quando ero qua da un mese, pensavo sempre "chissà come sarà quando dirò che sono qui da 7-8 mesi". Allora sembrava tutto così infinitamente lontano, e invece eccoci qui! Proprio una bella sensazione! 
Ho capito così tante cose, sento che ora davvero posso farcela comunque e sempre contando su me stessa, sento che non dipendo più da niente e nessuno!

Voto del mese: 8+

Buona settimana lettori,

Un bacione

Ale

Nessun commento:

Posta un commento