martedì 19 febbraio 2013

"In Europe, boys wear nail polish!" "Really?!?!" "No."

Ciao a tutti,

era da un bel po' di tempo che volevo aggiornare, ho tante cose da raccontare, ma purtroppo il periodo appena passato non è stato dei migliori. Diciamo che ho avuto dei problemi con la famiglia, un fulmine a ciel sereno, ho passato 48 ore bruttissime, ho quasi pensato di andarmene. Mi sentivo a disagio e l'unica cosa che volevo davvero era svegliarmi la mattina e trovarmi a casa mia, in Italia, nella mia camera. Per fortuna dopo due giorni abbiamo chiarito e ora è tutto come prima! Però cavolo, ogni volta che ho un bel periodo succede sempre qualcosa! Non so, ho voglia di casa mia. Cioè qui sto bene e so mi mancherà tantissimo tutto al ritorno, però di casa ce n'è solo una. 

Passiamo alle cose belle ora! Non mi ricordo se l'avevo detto, ma ora nella mia scuola c'è una ragazza norvegese! E è stata con noi qua a casa 5 giorni perché i suoi sono via, è stato bellissimo! È fantastico avere una coetanea a casa, specialmente se condivide la tua esperienza, quante risate ci siamo fatte sulle stramberie americane!:) abbiamo fatto cioccolatini, bell'esperimento!! Venerdì siamo andati a un concerto di musica cristiana, e il weekend prima c'è stato "big weekend", un evento della chiesa in cui si passa un weekend fuori casa con altri ragazzi! È stato divertente, anche se questa religione è troppo marcata per me. Ma è parte della cultura, per cui va bene così! 

Poi, è ufficiale, ho smesso athletics dato che non posso giocare a softball, ma sono menager. Non faccio molto, ma almeno non mi faccio ammazzare dagli allenamenti. Poverette quelle che lo fanno per 4 anni!! Con i coach che ti sbraitano dietro, ma dai sono pazzi! Fanno gli allenamenti che fanno nei college, e ora le ragazze fanno quello che fanno i ragazzi, pesantissimo! Se penso all'intero mese di gennaio quando ero in athletics, l'unica cosa che praticamente mi viene in mente è sport sport sport. Mattina sport, pomeriggio sport fino alle 5alle 9 a letto! 

Qua San Valentino è un "big deal", ma nella mia scuola non hanno fatto nulla di speciale. Ho ricevuto un regalino. Dal mio fratellino di 4 anni :D haha carinooo

Scusate se questo post è poco "fluido" (aaaa non mi vengono le parole in italiano!), ma sono tanto stanca! Sono contenta però di aver aggiornato!

Random facts:
• l'ora di musica è un salone per le ragazze: unghie, capelli e trucco! Haha
• durante musica le ragazze volevano mettere lo smalto a un ragazzo "popolare" (io dico sempre che non è normale, è quello che mi chiama cutie, balla e salta per la scuola, durante i cambi d'ora fa "buu" alle freshmen, haha fa troppo ridere), beh si è fatto mettere lo smalto da me, solo perché ero io, e alla fine dell'ora altri 3 ragazzi avevano lo smalto!! Haha ho lanciato una moda :D
• una ragazza si stava facendo tagliare i capelli da un'altra in bagno, io ero scioccata haha
• una ragazza della chiesa (tutta nel suo mondo) mi ha chiesto se sono turca. No ma cioè, bionda e occhi azzurri! Hahah mi ha fatto morire!
• i tedeschi tendono a starmi sulle
palle, perdonate la finezza!  

Un bacio lettori!

-35 e riabbraceró la mia famiglia!

Ale

1 commento:

  1. Ciao Ale
    sto facendo prove per inserimento commenti.
    leggi quello del 7 febbraio
    ciao, un baci grande
    Gianfra

    RispondiElimina