In questo momento sono le 6.30 di mattina e io sono a fianco alla pista d'atletica (da sola) ad aspettare che arrivino le 7 per farmi uccidere dall'allenamento mattutino. Non scherzo. Le mattine sono durissime; 1 devo svegliarmi alle 6 dato che ho il passaggio per le 6.15-6.20 (chi mi conosce conosce anche mio amore per il dormire) 2 soprattutto perché gli allenamenti sono durissimi e il bello è che se non riesci a fare ciò che vogliono in un determinato tempo, molto spesso devi rifarlo durante l'ultimo period (classe) di scuola. In aggiunta, mi è sorto un dolore lancinante agli stinchi detto "shin splint" in inglese (non so in italiano) e coach e medico hanno detto che è un'infiammazione dei muscoli a fianco agli stinchi, devo mettere ghiaccio e prendere medicine ma vi assicuro che a volte faccio fatica a camminare. Passerà, spero. Devo comunque fare allenamenti. Softball è al pomeriggio due ore, mi piace e mi trovo bene con coach e ragazze. L'assistente coach mi ha fatto un super complimento su come distribuisco il peso mentre sono in battuta e questo mi ha fatto stra felice anche perché quasi tutte le altre ragazze giocano da tanti anni. Sabato c'è stata la prima partita. Abbiamo perso ma ho fatto un punto!!! Ero agitatissima giuro, anche perché non so ancora proprio tutte le regole. Ho giocato in outfield right. Ora ogni settimana abbiamo una partita o due e anche tornei (che io chiamavo tornamenti dall'inglese hahah) che durano tre giorno per cui ne saltiamo due di scuola!!!:) bello bello.
Poi era da tanto che volevo raccontarvi dell'ultima cena che abbiamo fatto con la tedesca, prima che partisse. Siamo andati a Dallas in un ristorante di lusso stra bello. Praticamente in cima a un grattacielo c'è una palla illuminata che gira e il ristorante è nella palla! Io ero seduta in modo da avere la vetrata enorme di fronte a me e giuro ero a bocca aperta. Dallas dall'alto di sera tutta illuminata è una favola. E poi, dato che si gira, si vede tutta Dallas! Il cibo buonissimo e abbondante! Poi tutti tirati, io mi sono divertita un sacco a fare la "chic" tipo chiedere ai camerieri dov'era il bagno in un modo raffinato che usano in Inghilterra, ovviamente non mi hanno capito subito hahaha. È stata proprio una bella serata, me la ricorderò per sempre, posto, vista e atmosfera favolosi.
Sono qui ormai da quasi sei mesi, sono tantissimi. Farò il post complimese non temete:D comunque qua mi sento viziata perché, anche dopo 6 mesi, continuano a farmi mille complimenti e li sento quando cammino per i corridoi, mi trovo mani che mi toccano i capelli hahah.
A scuola bene, devo dire che teatro mi piace! Di solito performiamo (si dice in italiano?oddio) in coppia o a gruppi, invece l'altro giorno avevamo un monologo che agitazione sola sul palco davanti a tutta la classe!!:) chimica mi piace molto, ora iniziamo a fare esperimenti troppo bello, sembra di essere piccoli chimici o Harry Potter con le pozioni hahah! Matematica si sta facendo abbastanza difficile! Comunque bene dai! (Pensate che la prof di matematica da il suo numero di telefono agli alunni così se hanno problemi con degli esercizi li può aiutare!!)
Ora sono in fermento per il prom!!! Sarà ad aprile ma qua tutti si prendono avanti:D poi questo è periodo di compleanni qui in famiglia quindi un sacco di feste tra parenti e tantoooo tanto cibo (come anche ieri al super bowl, praticamente non ho visto neanche la partita di football tutti che mangiavano hahah)
Qua pochi riescono a dire il mio nome, ale lo pronunciano "ally" e non mi dispiace dai (alcuni prof e i coach mi chiamano così, stranissimo che i prof ti chiamino per soprannome!!), alcuni mi chiamano Alexandra, qualche ragazzo Alex, ma il peggio è Alexxandria... No ma dico quella i da dove spunta? Hahah mi fanno morire! Ora sono abituata a sentirmi chiamare ally non ale :)
Direi che per oggi ci saluto, post iniziato di mattina presto e finito di sera, in entrambi i caso stanchissima.
Un bacio
Ps. Titolo incerto. Giuro che ho spesso dubbi sulle parole italiane, italianizzo parole inglesi senza rendermi conto (come tornamento hahah) e inglesizzo parole italiane e faccio morire dal ridere la mia famiglia! A volte funziona e faccio bella figura con parole ricercate, altre toppo in pieno (bacheca) hahaha !
A presto lettori
Nessun commento:
Posta un commento