venerdì 12 ottobre 2012

I colori dell'arcobaleno!!


Eccomi qua,

vi avevo lasciato con l’ultimo post dalla natura piuttosto malinconica… ho passato dieci giorni difficili, penso i più duri finora. Da mercoledì però mi sento “rinata”. Questa non è un’esperienza facile, tutta rose e fiori, è un’altalena di emozioni e stati d’animo.

Ho un sacco di cose nuove da raccontare. Beh, la cosa principale – e sarò molto esplicita - è che sono nella famiglia migliore del mondo :D Sono davvero fortunata, forse fin troppo, e ho capito che devo approfittare al massimo di questa occasione perché non c’è nulla che non vada. Ora sono positiva, ho capito che il tempo vola, che quest’America non tornerà più indietro e devo sfruttare i mesi che ho al meglio, le condizioni ci sono tutte! Non sarà facile, ma neanche impossibile. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, il sostegno è fondamentale!

Ora inizio con i miei racconti.
Lo scorso weekend siamo andati a San Antonio, città molto bella nel sud del Texas (ci sono volute 5 ore di macchine per raggiungerla!). Siamo stati in un hotel bellissimo, sabato siamo andati in un parco divertimenti e domenica abbiamo visitato la città e l’ “Alamo” dove è stata combattuta la battaglia Texas-Messico per l’indipendenza del Texas. Molti sostengono che San Antonio sia la città più bella del Texas, ed effettivamente ha il suo fascino. Io ero ancora in fase “crisi”, ma stavo un po’ meglio perché venerdì avevo parlato con Danny di quello che provavo, mi ha fatto saltare scuola per andare a fare shopping con Amy, mi sono riposata e sentita meglio. Durante il weekend il mio umore non era ancora del tutto positivo, ma ho fatto di tutto per stare il più serena possibile.  

Lunedì Texas State fair che è a Dallas. La fair è letteralmente enorme, dura 4 settimane e viene fissato un giorno (quest’anno appunto lunedì scorso) in cui non c’è scuola e agli studenti viene dato un biglietto gratis per la fair. E’ stra piena di gente, d’altronde è la fiera dell’intero stato, ci sono giostre, mostre, concerti, shows, ma soprattutto CIBO. Lascio alla vostra immaginazione lo stato salutare del cibo… io non ci potevo credere! Cibo fritto ovunque, ma la cosa sconvolgente è che friggono TUTTO!! Burro, torte, perfino coca cola!! Sconvolgente!!! Per fortuna tutto ciò costa tanto per cui non ho mangiato molto, ho provato una mela caramellata, buona!
Lunedì sono anche andata a vedere una lezione di danza. Mi manca danza… però la lezione che ho visto non mi ha entusiasmato per nulla!

Il mio umore ha subito un cambio drastico mercoledì. Sarà stata la chiesa, e quindi il fatto di essere circondata da ragazzi più o meno della mia età, sarà l’appoggio di ragazzi che hanno già fatto l’anno all’estero (aiuto fondamentale!), fatto sta che ho trovato serenità. In chiesa mi sono divertita tanto e poi Danny mi ha fatto una super sorpresa. Era da tempo che volevo prendere l’iphone, Danny doveva vendermi il suo ma per vari motivi alla fine avevamo deciso che avrei comprato il 4s con il contratto. Dovevo andare in quei giorni ma non abbiamo mai avuto tempo. Beh, mercoledì, Danny arriva in chiesa mi dà tra le mani l’iphone. Aaaaaaa sono stra felice! E poi mi ha aggiustato la tv in camera, quindi posso guardare quello che voglio quando voglio. Che bello!!!

Ieri poi è stata una giornata fantastica. Premetto che a scuola va benissimo ora, mi sento inserita e trovo sempre qualcuno con cui parlare. Poi ho iniziato a comprare il pranzo e quando si è in fila in mensa si socializza un sacco! Hahah poi credo di stare simpatica al tipo alla cassa, una volta volevo un gelato e una mela, mi ha fatto pagare metà solo perché avevo la mela :D
 Beh, tornando a noi, ieri sono andata a fare zumba con Jennifer e Erin! Un’ora no stop! Stra bello!! Però alla fine ero stanchissima! Al posto di danza, andrò ogni settimana a fare zumba, si brucia un sacco e mi diverto tanto con Jennifer! Poi, dato che eravamo in anticipo per la lezione, siamo andate a fare una passeggiata e ha iniziato a piovere… quanto è bello correre a testa alta nella pioggia! Poi il cielo era una cosa pazzesca, mai visto niente di simile…. Arcobaleno intero tra nuvoloni grigi, dall’altra parte nuvole rosse, stupende, e poi pioggia e sole. Giuro, mai visto nulla così, da lasciare a bocca aperta. Dopo zumba siamo andate in un posto a mangiare, io ho preso solo acqua yay sto migliorando con il cibo :D mi sono divertita come non mai con loro!!!

Oggi una delle mie amiche a scuola mi ha dato un cd che ha fatto a posta per me con le sue canzoni preferite con tanto di dedica. Il mio cuore si è riempito di gioia, non avete idea di quanto significhi per me, soprattutto dopo la crisi!

Stasera sleepover con due ragazze, una tedesca e una spagnola e domani uscirò con Megan, la 
ragazza del cd!

Mi sa che presto scriverò un nuovo post, lo spero!
Sono felice ora, sono positiva!

Ps è fantastico quando i bambini, quando esco dalla macchina per entrare a scuola, mi salutano dicendo “love you aui, have a good day” sono da mangiare!

Un bacione

Ale

2 commenti:

  1. Dopo la tempesta c'è l'arcobaleno !!
    Tutto si risolve... vai così Ale !
    Un bacio

    RispondiElimina