martedì 23 ottobre 2012

weekend fiabesco!!


Ciaoo!

Sono di nuovo qui per raccontarvi del super weekend che ho passato.

Sono andata ad un wedding party stra figo!! Premetto che sono stata invitata, e quindi ho saputo quello che avrei fatto sabato e domenica, il venerdì sera.

Allora, la sorella di uno dei ragazzi del gruppo della chiesa si è sposata a maggio ma ha voluto fare un altro party sabato scorso con tutti gli amici e i parenti. Ci sono andata con altri tre ragazzi del gruppo della chiesa – Haylie, Dillon e Adam- e, dato che il posto dove si è tenuta la festa dista 2 ore di macchina da qua, siamo stati in hotel sabato notte (come tutti gli invitati al party).

E’ stato bellissimo! Subito mi sono fatta riconoscere :D infatti sabato pomeriggio, dopo essere arrivati in hotel (bellissimo tra l’altro), dovevo essere pronta alle 5.30 ma io avevo capito alle 6 quindi ho fatto perdere il bus che ci avrebbe portati nella casa sul lago anche ad Adam che doveva venire con me. Hahaha che scena! Haylie (morosa Dillon, fratello della sposa) era in camera con me e sarebbe arrivata al party più tardi, quindi si stava facendo una doccia con calma. Alle 5.30 sento bussare la porta, Haylie esce dalla doccia e Adam e lei mi fanno “sei pronta?” aaaa panico; chiedo 5 minuti, mi vesto, mi trucco (immaginate con che cura!), cerco di fare il prima possibile, ma perdiamo il bus hahah! Alla fine ce n’era uno alle 6 quindi poco male!

Anyway, dopo 10 minuti di bus arriviamo nella casa sul lago, il luogo del party. Beh, non vi dico che meraviglia di casa! Enorme, affacciata sul lago, tipo quelle che si vedono nei film, con un parco grande e una sorta di capannone con palco e tavoli rotondi apparecchiati divinamente, con fiori e candele. C’era una bellissima atmosfera, colorata di arancione. Tutti erano vestiti bene, io ero piuttosto country, Amy mi aveva prestato un vestito lungo bianco in sangallo, molto bello, camicia in jeans e stivali. Ho ricevuto mille complimenti, per non parlare del fatto che considerano essere italiani molto “hot” e sexy hahah! 
Dopo l’aperitivo in terrazza, siamo scesi nel parco per cenare; buffet splendido, musica jazz live di sottofondo, insomma mi sembrava di essere a una serata di gala! Poi, camminando per il parco, c’erano sdraie, panchine sul molo, e un focolare dove fare i s’mores (dolcetti buonissimi). Sembrava di essere in un film, davvero.

Dopo aver cenato è iniziata lamusica da ballare e tutti hanno iniziato a bere – tutti tranne noi ragazzi. Mi avevano già avvertito che mezza gente sarebbe stata ubriaca e non vi dico che divertimento guardare questi trentenni ballare scatenati e ubriachi, per non parlare di quando venivano a scambiare qualche parola hahahha! Alla fine per mezzanotte e mezza noi teenagers siamo tornati in hotel e li abbiamo  hanno mangiato cibo del fastfood e guardato la televisione, poi siamo andati a dormire per le 3 circa! Mi sono trovata benissimo con Haylie, mi piace molto!

Vorrei spendere due parole su questi ragazzi, perché davvero è raro vederne così da noi in Italia. I due ragazzi stanno studiando per diventare pastori. Sono proprio puliti dentro, niente alcol, fumo, parolacce, sono rispettosi e gentilissimi, e nonostante questo sono vivacissimi e ci si diverte un sacco con loro, davvero tanto!!!! Io sono sconvolta, e ci sono un sacco di ragazzi/ragazze così, “sani” fino in fondo. Pensate che quando, dopo il buffet, una delle cameriere ci ha offerto lo spumante, Haylie (ha un anno più di me) mi fa “ma non vede che siamo troppo giovani per bere?”. Ora, quando mai da noi succede una cosa del genere?

Comunque è stato davvero un bel weekend, non credo mi capiterà più una situazione del genere!!

Ora qualche notizia random:
° ho comprato maglia-felpa dei seniors :)
° domani compro il cappello di baseball della scuola
° un mio compagno di chimica oggi è stato messo in detenzione perché non siera rasato la barba, ma credetemi, la barba era inesistente!!! Era talmente corta da essere invisibile ad occhio nudo, pazzesco, qui sono fuori!!

Il prossimo weekend si prospetta divertente, questa settimana è iniziata un po’ così così ma voglio farla finire bene!

Baciii

Nessun commento:

Posta un commento