mercoledì 29 maggio 2013

The time of my life

Ciao people!

Ho così tante cose da raccontare che non avete idea! Ma questi giorni sono impegnata come non mai, quest'ultima settimana è di fuoco!
Allora, inizio e cerco di concentrare tutto velocemente!

Questi giorni sono stati una bomba, mi sono divertita troppo, e finalmente la mia America da voto 10+ è arrivata! È proprio vero che sul più bello bisogna andarsene... Che tristezza!

Comunque.... Allora lo scorso weekend (di 4 giorni grazie a vacanze varie) è iniziato così così... Ero malaticcia e tanto stufa di tutto! Poi invece dalle stalle alle stelle! Venerdì sono andata al cinema e poi ihop (chiccolate chip pancakes amore mioooo) con due amiche, è stato così piacevole e bello! Poi domenica sono andata a un after wedding party messicano con la mia migliore amica!! C'era tutta la sua famiglia, le mie abilità in spagnolo sono notevolmente improved in quei due giorni hahah non avete idea di quanto casinisti e loud (non mi viene in italiano) siano le famiglie messicane!! Al party io, Vidalee e sua cugina (un anno più di me, sposata con una bimba appena nata) ci siamo un po' annoiate, ma alla fine abbiamo ballato le tipiche danze in cerchio (hahahah "ballato" mm tentato direi) e poi verso le 2 siamo tornate a casa degli zii dove abbiamo dormito. Ovviamente mangiata notturna e poi dopo un po' di chiacchiere varie ci siamo addormentate subito:) è stata una bella esperienza e mi sono divertita! La mattina siamo arrivate a casa alle 11 e alle 11.30 la mia amica Catie è venuta a prendermi per andare al lago con altri amici! Ero distrutta ma è stato bellissimo!! Poi c'erano due ragazzi che sono dei personaggi assurdi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli! Vi dico solo bandiere degli us ovunque e canzoni patriottiche come poche! Poi a cantare a squarcia gola in macchina! Insomma, mi sono divertita proprio tanto!
Martedì c'è stato il senior field trip allo zoo. Ok, tutti erano scettici per lo zoo, ma credo sia stata la giornata più bella di sempre. Io ho piu amici juniors che seniors, ma ho legato tantissimo con un gruppo di ragazzi con cui solitamente parlavo a mala pena, mi sono divertita da pazzi! Sono fantastici! Tra l'altro, una ragazza e un ragazzo del nostro gruppo sembrano stranissimi da come si vestono! Giuro non so come descriverli, sembrano usciti da un fumetto!!:) e invece sono le persone più normali e piacevoli del mondo!
Mi hanno regalato una giraffa per non dimenticare quella giornata!
Oggi siamo andati a main event che è una sala giochi con bowling e laser tag! È stato altrettanto bello! Sono arrivata seconda al laser tag tra entrambe le squadre e poi alle gare di macchina prima per quattro volte! Hahah tutti erano shoccati! Ho legato davvero molto con tante persone, mi viene male al pensiero che devo partire! Poi sono tutti teneri e non vogliono lasciarmi tornare, sento proprio l'affetto!!
Domani c'è la senior breakfast, al pomeriggio shopping con la mia amica norvegese (quanto mi mancheranno i malls americani!!) e poi venerdì andrò a scuola per l'ultimo giorno (anche se i senior hanno finito la scorsa settimana). 
Anche se poi usciró con tante persone prima di martedi, mi viene davvero male al pensiero di dover salutare tutti a scuola venerdì!
Non posso credere che fra meno di 6 giorni sarò in aereo. Non lo so, le parole non sono sufficienti a esprimere il mio stato d'animo. Tutti i miei amici qua vogliono accompagnarmi all'aeroporto, i miei due bambini più grandi iniziano a dire che vogliono che io rimanga, la piccolina mi adora ma avendo 3 anni non capisce che dovrò partire! Non so come faró senza di loro e senza i miei amici qua, specialmente la mia migliore amica!! Sono felice di tornare da voi italiani, ma lasciare tutti qua non è facile!

Ora devo andare, fra poco ci sarà una trentina di persone a casa e devo prepararmi! Scusate per il post frettoloso, ma è già un miracolo che sia riuscita a scrivere!

qualche random fact: 

• la scorsa settimana tutti i miei amici a scuola mi hanno firmato con dedica una bandiera gigante del Texas 
• ho ricevuto un award per i voti (non mi aspettavo mi chiamassero durante la cerimonia, ero bella tranquilla e invece tac mi chiamano di fronte a tutta la scuola!)
• qua tutti sono convinti che da noi si guidi dall'altra parte della strada

Un bacione,

Ale

2 commenti:

  1. Il tuo post mi ha fatto un po' pensare a quanto siete tristi voi exchange students ora che la vostra avventura si sta concludendo...e pensare che noi futuri exchange non stiamo più nella pelle!
    Ti ho sempre seguita, anche se un po' di nascosto. Non dimenticarti di noi followers un po' muti! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! È proprio vero che è ora che noi "vecchi" exchange lasciamo posto a voi futuri exchange... Come passa il tempo!
      Grazie mille del commento e di leggere il mio blog, mi fa molo piacere!!
      In bocca al lupo per tutto

      Elimina