mercoledì 17 aprile 2013

Quella serata magica chiamata prom

Ebbene anche il prom è passato. 
Fa tanto effetto! Ogni volta che pensavo al prom, sembrava un evento così lontano e irraggiungibile! A parte la graduation, era un po l'ultimo step di questo mio percorso.  Invece è già volato via. Primo e ultimo prom. Aaah vabbè ve la faccio breve con i miei drammi esistenziali:)

È stato bellissimo, è stata la serata del mio anno! 
Parto con il racconto (in breve). 

Venerdì verso sera io e la norvegese siamo andate a farci le unghie, poi siamo andate un po' a negozi e si è fermata a dormire con me. Sabato alle 11.30 avevamo l'appuntamento dalla parrucchiera, io ho fatto anche il trucco e siamo uscita dal salone alle 3!! Alla fine ho scelto di tenere i capelli sciolti, più me stessa, mi piacevano molto! 
Alle 4 gli altri tre amici erano a casa mia, e anche l'amica di Amy che doveva farci le foto. Il mio vestito però (quello preso in Inghilterra) era scucito per cui panico. Cioè avevo un altro vestito portato da casa, ma volevo mettere quello rosa a tutti i costi. Ovviamente panico! La hmom della norvegese è venuta in soccorso sistemandomelo e finalmente abbiamo iniziato le foto. 
Non potevo crederci. Il MIO prom, il mio momento! Che emozione! Tutti belli tirati! Dopo di che siamo andati in un parco a incontrare altri ragazzi e abbiamo fatto altre foto di gruppo. Mi sono divertita, ero proprio in mezzo a tutti i miei amici. 

Infine prom vero e proprio. Era tutto allestito bene, c'erano un bel po' di cose buone da mangiare (fontana di cioccolato aaaa). Il tema era "mascherade". Abbiamo fatto un sacco di foto con il photo booth, troppo bello! Abbiamo ballato e è stato bellissimo! Ero entusiasta, mi sono divertita molto! 

Dopo il prom, finito alle 11, prima di andare a casa di una ragazza per un piccolo party after prom, siamo andate da walmart per prendere da mangiare. Hahah vestito lungo da sera e tacchi da walmart. Solo in America! 
L'after prom mi è piaciuto, mi sono divertita! Io e la mia migliore amica Vidalee siamo arrivate a casa alle 4, ho dormito da lei! 
Insomma è stata una serata/nottata indimenticabile!
Ovviamente il giorno dopo ero distrutta (mi porto tuttora dietro la stanchezza) e domenica pomeriggio ho fatto un "pisolino" di 5 ore!

Ora come ora sento di avere amici veri. Ho stretto dei legami belli e che non voglio lasciare. Oggi stavo parlando con una mia amica con cui ho legato più recentemente, stavamo parlando delle cose da fare prima della partenza, poi le ho chiesto se sarebbe venuta ad accompagnarmi all'aeroporto. È praticamente scoppiata a piangere. 
Non sarà facile lasciare tutto qua, per ora mi godo l'ultimo periodo!

Ah poi, udite udite! Ho perso peso. Si davvero. Mi sono disintossicata dal cibo. Non sto scherzando, gli exchange lo sanno bene, il cibo è come una droga. Più mangi, più mangeresti, più butti su, più ti "deprimi" perché sei il doppio di  come  sei partito. Allora provi a fare qualche rinuncia o a fare più movimento ma la bilancia non si muove. Quindi mandi tutto a quel paese e mangi. È un circolo vizioso e perverso a pensarci. Tra l'altro non è facile vedere il proprio corpo cambiare. Comunque da quando sono arrivati i miei, ho perso un sacco! Sono super felice e cerco di evitare schifezze o cose grasse! La Mia frutta e verdura adorata! Comunque sfido chiunque a venire in America per un anno e tornare bello skinny. Col cavolo! Mi ricordo quando prima di partire dicevo "so che ingrasserò ma pazienza non mi farò problemi" haha piccola ingenua! Comunque il cibo italiano riporterà tutti gli exchange allo stato originario. Tiè. 

Ora scappo che ho un mucchio di cose da fare!

Un bacio lettori!

Ps. Appena riesco a usare il computer metto sul blog un po' di foto del prom!

4 commenti:

  1. salve! sono sempre io, Roberta.
    adoro il prom. fa tanto America.
    immagino quanto sia difficile rimanere belli snelli con il cibo americano.
    bene, mi levo dalle scatole.
    alla prossima.
    ciaoo!

    RispondiElimina
  2. Esatto ! Tiè !!
    Dai Ale che in Italia torniamo belle magre !! Baci
    Non vedo l'ora di vedere le foto !!

    RispondiElimina