venerdì 6 luglio 2012

Say yes to the dress!!

Ciaoo sono di nuovo qui!
Vi scrivo dall'Inghilterra dato che sono venuta ad Eastbourne con mia mamma per aiutarla con i suoi studenti. Mi sto divertendo tanto e ho conosciuto un po' di gente come Marta occhi blu :D  Comunque... Allora diciamo che io, nei momenti di noia, mi diletto a guardare "abito da sposa cercasi" e ovviamente so già che genere di abito mi piacerebbe.
Qua ci sono molti negozi che vendono abiti da sposa ma uno in particolare aveva attirato la mia attenzione grazie agli abiti stupendi in vetrina (due da sposa bianchi e due da damigella blu). All'inizio avevo convinto mia mamma ad entrarci per farmi provare un abito da sposa ma poi vedendo gli abiti blu in vetrina ho pensato subito al prom, anzi ai due prom che farò. Immaginando al prezzo di quei vestiti mi ero già messa il cuore in pace ma in ogni caso volevo provarne uno. Siamo entrate e ho provato l'abito blu della vetrine... era stupendo, il colore era fantastico anche se forse un po' grande come taglia. La signora del negozio poi ci ha detto che erano in saldo degli abiti da damigella/prom e ne abbiamo trovato uno che da 200£ costava 50£ e, guarda un po', era proprio della mia taglia! L'ho provato ed é una meraviglia!! Poi costa davvero poco per il tessuto e il taglio che ha, senza contare il fatto che non si troverebbe mai un vestito del genere a quel prezzo! Sono stra felice! Non avrei mai scommesso su un vestito di quel colore (non dico ancora quale) dato che non é proprio il mio colore ma quello mi piace proprio. Poi mi sentivo come in abito da sposa cercasi, la signora che mi sistemava il vestito in camerino e mia mamma nel salone con gli specchi! Bellooooooo:) poi per sfizio ho provato un altro abito sul viola davvero stupendo anche quello... A parte il fatto che costava il doppio ho scelto l'altro perché mi sembra più adatto alla mia età, più giovane (secondo me quello viola sarebbe stato l'abito da sposa perfetto in bianco). Sono super super super felice!! Ah e se dovessi ingrassare (cosa che sicuramente accadrà) non sarebbe un problema dato che non ha la zip ma si può regolare grazie all'intreccio sulla schiena.
Che belloooooooooooo okay sono euforica :)

Poi oggi su facebook Danny mi ha fatto un regalo... Ha preso i biglietti per il concerto del cantante preferito suo e di Erin di cui mi avevano parlato su Skype. Bello, ora mi ascolterò tutte le sue canzoni per impararle un po' :)
Mancano 31 giorni e io sono felice!

n bacione

2 commenti: