domenica 24 giugno 2012

VISTO sei mio. (Vi presento Pedro)

Eccomi qua, il caldo finalmente è arrivato e, ad essere sincera, si è portato via voglia e ispirazione di aggiornare il blog. Ora tento di rimediare:)
Tornando indietro un pochino sono usciti i tabelloni dei voti però non ho voglia di parlare di scuola, diciamo solo che qualche giorno dopo sono tornata a scuola e ho trovato e salutato il mio caro prof di lettere che mi farà da tutor e che è un grande!! Mi fa molto specie iniziare con gli "arrivederci" perchè mi rendo conto di quanto la mia partenza sia davvero vicina! Poi tra l'altro d'estate il tempo vola ancora di più!
 Ultimamente non ho voglia di fare nulla di nulla a parte stare con i miei amici e soprattutto con mia mamma e Pedro. Per chi non lo sapesse (stranamente) Pedro é il mio amato cagnolino. È un cocker nero focato ed è il mio amore. Nonostante io abbia un fratello più grande avrei tanto voluto avere anche un fratello piccolino e Pedro si è guadagnato questo ruolo, è come un bambino. Mi mancherà come l'aria, davvero. Per ora non voglio neanche pensare a quando saremo lontani. Anche mia mamma mi mancherà tanto infatti in questi giorni stiamo molto insieme. Siamo un po' due sceme, andiamo in giro in vespa (non elenco le figure che mi ha fatto fare!!) mi ha fatto guidare e, nonostante io sia piuttosto (molto) imbranata con la vespetta, con la macchina ho sorpreso tutti!! Insomma, ci divertiamo tanto insieme. Per par condicio dico che mi mancherà anche mio papà, anzi mi mancherà non poter rompere e stuzzicare qualcuno, caro papi (sono sicura che è reciproca la questione)! Danny comunque non mi sembra proprio un tipo tranquillo, è un burlone quindi perfetto!! Pooooi ho il visto!!! Texas, I am ready to come!! Ebbene si, l'appuntamento era fissato per venerdì mattina alle 9.30 e, dato che il treno arriva alle 10 io Giulia (Kansas) e Angela (South Carolina) siamo arrivate a Milano giovedì nel primo pomeriggio e abbiamo dormito lì in hotel. Che dire... Quei due giorni sono stati una figata assurda!!! Vorrei tanto tornare a Milano!(quanti modelli bellissimi!!) Tra l'altro in stazione a Mestre abbiamo incontrato per caso due pastori americani che stavano girando l' Europa con zaino in spalla e cartina. Abbiamo fatto due chiacchiere e sono fantastici! Non avevano pianificato nulla, ci hanno chiesto qualche suggerimento su posti da visitare e io ho segnato sulla cartina Roma. Che forti! Fare il visto è stato più semplice di quel che pensavo, la parte più impegnativa è stata compilare i vari moduli, mentre il colloquio con il vice console é stato una passeggiata. Ha preso le impronte digitali e mi ha chiesto dove sarei andata. Tra l'altro pensavamo che quella tipa non fosse console o vice console, soprattutto perché stava ad uno sportello e invece era proprio lei. Quella del visto era un'altra tappa importante e aver passato anche questa mi fa davvero pensare... L'orientation di aprile, che a inizio anno sembrava irraggiungibile, ora é così lontano, e adesso ho oltrepassato anche la tappa visto. Manca solo un ultimo passo, la partenza. Ad oggi sono più i momenti di euforia e felicità che quelli di sconforto. Sto facendo il conto alla rovescia per partire e davvero non vedo l'ora che quel momento arrivi. Nei prossimi giorni faccio Skype con la famiglia, ho tante cose da dire loroi. Sabato parto per l'Inghilterra e poi vado al mare con i miei quindi il tempo volerà ancora di più.
Va bene, adesso andrei, mi scuso se qualche frase é sgrammaticata ma oggi sono un po' rintontita.
Un bacione e a presto :)

Ale

2 commenti:

  1. Chi non conosce Pedro ? <3
    "il pastore aveva lo zaino in testa " cit. Ale
    Ahahhahah :):D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah l'ultima versione è stata "con lo zallo in spaina" per scriverlo giusto mi ci è voluta tanta buona volontà hahah :)
      (ammetti di aver letto il post attirata dall'accenno a Pedro nel titolo ;)

      Elimina