venerdì 29 giugno 2012

Tecnologia... Portami via!

Hola!
Si, sono di nuovo qua, si vede vero che non ho un tubo da fare??!:)
Tecnologia portami via... Si il titolo esatto! Avrete notato che finora il mio blog è molto semplice!
Beh, proprio ora mi sto impegnando e sto cercando di arricchirlo con gadget e robe varie, mah chissà cosa ne verrà fuori! Non sono molto tecnologica ma non fraintendete, c'è di peggio (vedi mia mamma) ma c'è di peggio anche al peggio, diciamo che la tecnologia non è la mia passione più grande ma la cosa non mi tange poi tanto.
Per restare in tema alla fine ho preso un computer portatile dato che abbiamo trovato un offerta e sarà il mio compagno di viaggio in Texas. Prima di comprarlo ho sentito Danny in merito e mi ha detto che le due tedesche che hanno ospitato avevano il loro computer ma comunque di fare ciò che preferivo, che tanto avrei potuto usare i loro. Io mi sento più tranquilla a partire con il mio perciò sono molto contenta!! (lo sto sperimentando, non sono poi così male suvvia!). Danny mi ha anche detto che lui di solito presta gli iPhone alle ragazze che ospita perché si sente più sicuro (là gli iPhone costano davvero poco con i contratti!) e mi ha detto che se comunque voglio comprarlo c'è un suo amico che li vende di seconda mano (quindi costano ancora meno) ma che praticamente sono nuovi di zecca quindi sono felice come una pasqua!
Problema tecnologia risolto!

Anche ieri ho parlato con la famiglia su Skype e fra qualche giorno li richiamo. Ora sono molto impegnati con il lavoro (e ne sono felici!) perché recentemente ci sono state tempeste a Dallas per cui hanno tanto da fare! Comunque mi ripetono che non vedono l'ora di riposarsi e divertirsi nella nostra vacanza in Florida! Che bello!! Poi, dato che andiamo in macchina, vedrò tutti gli stati tra Texas e Florida: Louisiana, Missisipi (gente molto strana quella del Missisipi da quanto mi hanno detto :D ), Alabama. Che bello!!!!!! Io amo viaggiare e loro idem e quindi non potrei essere più contenta!!:)

 Mancano solo 38 giorni e, nonostante io sappia siano niente, mi sembrano tantini. Ora più che mai la mia voglia di partire è alle stelle! Ho voglia di sperimentare, di vedere cose nuove, conoscere altri stili di vita, mettermi alla prova! Certo, sarà dura lasciare tutto e tutti ma fa parte del gioco. Domani parto per l'Inghilterra e ho già salutato i miei amici. Mi ha fatto strano, diciamo che é stato in piccolo ciò che sarà fra 38 giorni. Vorrei poter saltare la parte dei saluti, perché mi conosco, so quale sarà la mia reazione. Beh ci penserò quando sarà il momento! Luglio volerà tra Inghilterra e mare perciò quei 38 giorni subiranno un calo incredibile.
Un piccolo aneddoto che mi ha fatto pensare a quanto la mia partenza sia vicina: io amo le serie tv tipo RIS e distretto di polizia e quest'anno stavo aspettando con ansia RIS invano. Infatti ieri ho visto la pubblicità e la mia espressione è stata :DD poi é apparso "prossimamente, a settembre, solo 56 giorni" e quando ho realizzato la mia faccia é diventata D:. Questo mi ha fatto capire che praticamente senza rendermene conto presto sarò sull'aereo. Tanto meglio :)
Ora vi lascio in pace, cerco di mettere una foto del mio amore Pedro

Baciii

3 commenti: